FACTS ABOUT AVVOCATO PENALISTA REVEALED

Facts About avvocato penalista Revealed

Facts About avvocato penalista Revealed

Blog Article

Andrea Cagliero → Avvocato penalista in Torino Diritto penale: Vanto esperienza di oltre 10 anni nel diritto penale, facendo della mia passione un mestiere. La specializzazione, esclusivamente nel suddetto ramo del diritto, mi ha consentito di acquisire dinamicità e duttilità nelle varie categorie, dal c.

Progressivamente ho ampliato l' ambito di operatività dello studio, aprendo una seconda sede a Milano e prestando le stesse attività a società ed enti con sedi su tutto il territorio nazionale. Partecipo regolarmente a convegni, talvolta anche occur relatore.

aggiornare tempestivamente il proprio cliente sulle evoluzioni del processo e sugli sviluppi del caso, che potrebbero essere fondamentali for each la sua risoluzione.

È difensore di ufficio ed è abilitata al patrocinio a spese dello Stato. Si occupa anche dell’esecuzione della pena for every condannati in regime detenzione carceraria. Svolge attività difensiva sia nelle Marche che fuori Regione. Presta assistenza pure in favore di imputati minorenni, avendo particolare conoscenza degli istituti tipici che regolano la materia.

Il suo obbiettivo primario è trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdersi in discorsi retorici. La sua concretezza ha reso pienamente soddisfatti i suoi assistiti per gli ottimi risultati conseguiti. 2 km da San Giorgio a Cremano + Visualizza Profilo

Renato Rugiero → Avvocato d'azienda - Lo Studio nasce con lo scopo di fornire assistenza e consulenza legale alle imprese nei principali ambiti della vita aziendale. In virtù dell’esperienza maturata, della conoscenza della realtà d’impresa e delle sue quotidiane esigenze, lo Studio offre alla propria Clientela un’assistenza qualificata e specialistica, finalizzata a prevenire e risolvere i problemi che l’attività produttiva e il mercato quotidianamente presentano, orientando le proprie risorse a comprendere i tratti distintivi delle imprese e a costruire soluzioni originali for each problemi complessi. Napoli - 3.one km Leggi profilo

Nel nostro Paese, e non solo, l'avvocato penalista può prendere la difesa della persona danneggiata da un'azione delittuosa ma anche della persona che ha violato la legge ovvero che ha commesso lui stesso il reato e che viene definito imputato.

Diritto penale: Sin dallo svoglimento della pratica forense, mi sono occupato di processi penali; alcuni dei quali con rilevanza nazionale. Ho ormai un'esperienza ultraventennale nella materia, sempre accompagnata dallo studio e dall'aggiornamento professionale.

L’avvocato penalista non si limita a difendere l’imputato davanti al giudice; la sua opera va ben oltre la mera assistenza in giudizio. Non tutti sanno, advert esempio, che l’avvocato penalista può svolgere attività investigativa esattamente come il pubblico ministero, ascoltando testimoni e raccogliendo documenti utili da produrre in giudizio, oppure che può essere d’aiuto al suo cliente anche dopo la condanna, quando oramai la sentenza è definitiva.

abusi edilizi di vario genere appear costruzioni di grandi complessi senza i relativi permessi e molto altro ancora;

Giancarlo P Pezzuti → Avvocato - english Talking lawyer - legal law firm - italian citizenship - 47 anni, è nato e vive a Napoli. abilitato al patrocinio innanzi alle Giurisdizioni Superiori Ha perfezionato i suoi studi in ambito penalistico e criminologico, si occupa di tutela dei diritti civili e reati connessi alla emarginazione sociale.

- Lo studio legale Aievola offre un supporto professionale e dedicato alle aziende e ai privati in numerous aree del diritto civile, con particolare attenzione al settore del gaming on-line e delle scommesse, al recupero crediti e alla privacy.

- Sono un avvocato che in passato ha operato sia in campo civile che penale, il mio percorso di vita personale for eachò mi ha portato advert occuparmi del campo dei brevetti e della proprietà intellettuale, in quanto io stesso sono titolare di diversi brevetti, da allora ho deciso di concentrare la mia attività professionale in questo settore, Ho collaborato anche con immobiliaristi quindi ho esperienza more info nel diritto immobiliare.

Presidente dell’Associazione La Consapevolezza di Venere Onlus da me fondata, che garantisce assistenza legale e psicologica alle donne vittime di violenza di genere.Redattrice for each gli argomenti relativi alla giustizia del sito di informazione Contropiede.eu

Report this page